fbpx

Aggiornamento: RSPP datore di lavoro rischio alto in sanità

Aggiornamento: RSPP datore di lavoro rischio alto in sanità

Il corso Aggiornamento: RSPP datore di lavoro rischio alto in sanità è rivolto ai Datori di Lavoro RSPP di aziende ad alto rischio. L’aggiornamento obbligatorio verte sulla normativa vigente e su tematiche specifiche, mirate a salvaguardare la sicurezza e la salute dei lavoratori nei luoghi di lavoro.
Come previsto dalla normativa vigente, le farmacie devono nominare e formare un responsabile servizio prevenzione e protezione (rspp). adempimenti, obblighi ed aggiornamenti formativi obbligatori per la sicurezza sul lavoro in farmacia.

I macro settori in cui è presente un livello di rischio alto sono: estrazioni minerali, costruzioni, industrie alimentari tessile abbigliamento, produzione e lavorazione metalli, fabbricazione macchine, apparecchi meccanici, fabbricazione macchine, apparecchi elettrici, elettronici, fabbricazione di autoveicoli, fabbricazione mobili, produzione e distribuzione di energia elettrica, gas, acqua, smaltimento rifiuti, raffinerie, trattamento combustibili nucleari, industria chimica, sanità, assistenza sociale residenziali.

Il corso è strutturato in sei moduli per un totale di 14 ore con esame finale a risposta multipla ed attribuisce 21 crediti formativo.

    Compila il modulo, ti richiamiamo noi

    Ho letto e accetto la Privacy Policy